Seleziona una pagina

Quiz

KEEP TRAINING!

English Short Stories For Intermediate Learners

14/07/19

Book review - Book Sunday


Congratulations, you’ve found the perfect summer reading!!!
Improve your English, learn more vocabulary, and have fun with these eight exciting English short stories!

In this book you will find:

– Short stories in different genres: science fiction, crime, history and thrillers. You will have fun reading, learn a lot of new words, and understand English better!
– Short chapters, so you can finish each story easily and not get frustrated!
– Carefully chosen vocabulary that is not too hard for you. Most books have too many difficult words, but this book is perfect for intermediate level! You do not have to use the dictionary all the time – instead, you can keep reading and enjoy the stories.
– Grammar at the right level for intermediate level learners, so you can learn new grammar without feeling frustrated.
– Real, spoken English in each story, so you can learn English that native speakers really use.
– Helpful exercises at the end of each chapter to help you understand the stories.
– A six-step plan for reading the stories and improving your reading in English.

English Short Stories for Intermediate Learners has been written especially for students at intermediate level; B1-B2 on the Common European Framework of Reference (CEFR).

The eight exciting stories are designed to make reading fun, and to help you say: “I understand everything I’m reading!”

If you find reading English hard, these stories are perfect! You will be able to enjoy reading English, learn more vocabulary in a natural way, and native speakers!

So what are you waiting for? Scroll down and grab your copy now!

Testo in Italiano

Congratulazioni, hai trovato la lettura perfetta per l’estate!!!
Migliora il tuo inglese, impara più vocaboli e divertiti con questi otto eccitanti racconti inglesi!

In questo libro troverai:
– Racconti brevi di generi diversi: fantascienza, gialli, storici e thriller. Ti divertirai a leggere, imparare un sacco di nuove parole e capire meglio l’inglese!
– Capitoli brevi, così puoi finire ogni storia facilmente e non essere frustrato!
– Vocabolario accuratamente selezionato per non essere troppo difficile per te. La maggior parte dei libri ha troppe parole difficili, ma questo libro è perfetto per il livello intermedio! Non devi usare il dizionario tutto il tempo – puoi invece, continuare a leggere e goderti le storie.
– Grammatica al livello giusto per studenti di livello intermedio, in modo da poter imparare nuove nozioni grammaticali senza sentirsi frustrati.
– Inglese reale e parlato in ogni storia, così puoi imparare l’inglese che i madrelingua usano davvero.
– Esercizi utili alla fine di ogni capitolo per aiutarti a capire le storie.
– Un piano in sei fasi per leggere le storie e migliorare la tua lettura in inglese.

Le brevi storie in inglese per studenti intermedi sono state scritte appositamente per studenti di livello intermedio; B1-B2 sul Quadro comune europeo di riferimento (QCER).

Le otto storie avvincenti sono progettate per rendere divertente la lettura e per aiutarti a dire: “Capisco tutto quello che sto leggendo!”

Se trovi difficile leggere l’inglese, queste storie sono perfette! Sarai in grado di leggere in inglese, imparando più vocaboli in modo naturale!

Allora, cosa stai aspettando? Scorri verso il basso e prendi la tua copia ora!

buy the book

Friends from College
Friends from College

Friends from College è il nostro suggerimento per la settimana – è una divertente commedia che parla di un gruppo di amici quarantenni, onesta e senza peli sulla lingua. Ci sono piaciuti i personaggi, il mood ed i colpi di scena. La raccomandiamo per migliorare il tuo inglese americano. Avrai l’occasione di imparare modi di dire, phrasal verbs e slangs.

leggi tutto
Where Is The Love – Black Eyed Peas
Where Is The Love – Black Eyed Peas

Imparare l’inglese ascoltando la musica, una strategia fantastica. Il problema è che non è così facile trovare traduzioni che abbiano senso o che non siano state tradotte automaticamente, così finisci per arrenderti e prestare attenzione solo quando ascolti canzioni nella tua lingua. Siamo qui per risovere questo problema e per deliziarti con la nostra selezione del Pop Wednesday!

leggi tutto
Match the Job to the Person
Match the Job to the Person

Hai mai provato ad indovinare il lavoro di qualcuno limitandoti all’apparenza? E se potessi fargli qualche domanda? Guarda questo esilarante video di Cut “Match the Job to the Person | Lineup” e scopri se le tue intuizioni sono corrette! Fai il nostro vocabulary quiz prima di guardare il video, così non ti perderai niente!

leggi tutto
British or American – Insult edition
British or American – Insult edition

Ti sei mai chiesto se l’inglese/l’americano con cui stavi parlando ti ha insultato o fatto un complimento? Benvenuto nel club, anche i madrelingua possono ritrovarsi nella stessa situazione quando all’estero! Sì, l’inglese in UK e negli USA possono DAVVERO essere diversi. Allora, riusciresti a capire la differenza in entrambi i paesi? Fai questo test d’inglese per scoprirlo!

leggi tutto
Best sushi in Tokyo
Best sushi in Tokyo

Ti sei mai chiesto com’è il sushi a Tokyo? Se la risposta è sì, è arrivato il momento di scoprirlo! Guarda questo divertente video di It’s Worth It – BuzzFeed, potrai conoscere il migliore tra Kyubey, Sushi Dokoro Shun e Kurasushi e scoprire cos’è il taiyaki!

leggi tutto
Amazon echo – Alexa
Amazon echo – Alexa

Studiare l’inglese non vuol solo dire solo libri e lezioni, ma anche imparare a ridere alle battute! SNL, Saturday Night Live, è uno show televisivo di tarda serata dal vivo, uno dei migliori show comici degli Stati Uniti. Dal 1975, ha intrattenuto milioni di americani con scenette su cultura e politica, con la partecipazione di ospiti celebri. Questa settimana, vorremmo farti vedere questo video esilarante di SNL su Amazon Echo (Alexa) – ti sei mai chiesto come potrebbe essere utilizzato dalla ‘grande generazione’?

leggi tutto
How to make perfect Pancakes
How to make perfect Pancakes

I pancakes. Uno dei modi migliori per cominciare la tua giornata e Jamie Oliver è il maestro delle ricette facili e deliziose. Sicuramente ne hai già sentito parlare o almeno, l’hai visto in TV. Chef britannico e ristoratore, ama la cucina italiana e cucinare divertendosi.

leggi tutto

Pin It on Pinterest

Share is care!

condividi questa pagina