Seleziona una pagina

Termini e condizioni d'uso

DOCUMENTI

Benvenuto/a su Feel Abroad, la scelta migliore per imparare l’inglese online o semplicemente, mantenere il proprio livello in maniera moderna ed interessante.

La ringraziamo per aver dimostrato interesse in Feel Abroad snc, e Le chiediamo di leggere attentamente i seguenti “Termini e condizioni d’uso”, applicati ogni qualvolta Lei utilizzi o acquisti servizi e prodotti ufficiali di Feel Abroad snc da telefono, PC, smart phone, tablet, games console o qualsiasi altro dispositivo.

Oltre a i presenti Termini e Condizioni d’uso, Le ricordiamo inoltre, di prendere visione della nostra Privacy policy e che, se decidesse di procedere all’acquisto di un prodotto o servizio Feel Abroad, nel contratto tra Lei e Feel Abroad saranno inclusi, e pertanto dovranno essere da Lei accettati per poter usufruire dei prodottio servizi, anche i Termini d’acquisto che riceverà al momento della richiesta di un servizio o prodotto Feel Abroad e previo pagamento.

Nel caso in cui non voglia accettare i Termini e Condizioni d’uso, Privacy policy e Termini d’acquisto, La invitiamo a non accedere a nessuno dei servizi di Feel Abroad snc e dei siti dallo stesso indirizzati.

Se decide di continuare a navigare sul sito o sulle pagine ufficiali di Feel Abroad sui Social Media, o utilizzare o acquistare i Prodotti Feel Aborad, Lei dichiara di aver accettato i nostri Termini e Condizioni d’uso, la nostra Privacy policy e Condizioni d’acquisto. Può usufruire dei servizi forniti da Feel Abroad in qualità di semplice “Visitatore” (che naviga all’interno del sito o pagine ufficiali sui social media o che si iscrive alla nostra mailing list) o di “Studente” (che ha acquistato uno o più Servizi o Prodotti Feel Abroad).

Per poter navigare, commentare sul sito o sulle pagine ufficiali Feel Aborad non è necessario essere maggiorenni. Tuttavia, Le ricordiamo che dovrà rispettare comunque i presenti termini e condizioni d’uso. Per diventare “Studente”, o per isriversi alla nostra mailing list, deve (a) avere almeno 18 anni di età, o almeno 13 anni con il consenso dei genitori o di un tutore, e (b) avere la facoltà giuridica . Lei assicura anche che qualsiasi dato inserito al momento della registrazione è autentico, accurato e completo, e Lei accetta di mantenerlo tale fino alla data di utilizzazione del servizio.

Prima di continuare, Le suggeriamo di salvare o stampare una copia di questo Accordo.

Le ricordiamo che ogni sito social media ha i propri termini e condizioni, validi ogni qualvolta Lei vorrà farne uso. Tuttavia, i presenti temini e condizioni verranno applicati anche alle interazioni che Lei eventualmente deciderà di avere con e sulle pagine ufficiali Feel Abroad su qualsiasi social media.

Nel caso in cui Lei abbia segnalazioni, suggerimenti, commenti, dubbi o domande, La invitiamo a contattarci scrivendo una mail a [email protected]

 

1. Che cosa includono questi termini e condizioni?

Questi termini e condizioni includono le regole di utilizzo del sito, dei servizi e prodotti connessi di Feel Aborad snc, ed informazioni riguardanti i Suoi diritti legali in quanto “Visitatore” o “Studente”.

 

2. Contenuti e servizi

Il sito, i prodotti e le pagine ufficiali Feel Abroad presenti sui social media, sono direttamente gestite e curate da Feel Aborad snc. I servizi e le iniziative speciali sono gestiti da Feel Abroad o per conto di Feel Abroad da terze parti sotto la supervisione di Feel Aborad. Le ricordiamo che i contenuti, prodotti e servizi Feel Abroad potrebbero essere soggetti a copyright, proprietà intellettuale della stessa e/o dei concessionari di licenza (veda punto 3 e 9). Per suggerimenti, per avere ulteriori informazioni o se pensa che un particolare contenuto non debba apparire sul sito e/o sulle pagine social media di Feel Abroad, La invitiamo a contattarci scrivendoci una mail a [email protected].

 

3. “Studente” e “Visitatore”

Nel caso in cui desideri acquistare delle ore di consulenza, un pacchetto ore o un servizio Feel Abroad, dovrà leggere i presenti Termini e Condizioni d’uso (i “Termini”) e Privacy policy ed indicarne l’accettazione durante la procedura di acquisto di un Prodotto Feel Abroad assieme ai Termini di acquisto che riceverà al momento della richiesta di un servizio o prodotto Feel Abroad e previo pagamento. In tal caso quindi Lei assumerà la qualifica di “Studente”.

In qualità di “Visitatore”, quindi limitandosi alla navigazione sul Nostro sito o sulle pagine ufficiali Feel Abroad social media, o Visitatore che si è iscritto alla nostra mailing list senza aver acquistato alcun servizio/ Feel Abroad, il Suo accordo include i presenti Termini e Condizoni d’uso e la Privacy policy indicata sul sito. Continuando la navigazione Lei dichiara di aver letto ed accettato l’intero accordo.
In qualità di “Studente” Lei si impegna formalmente a rispettare Termini di acquisto, i presenti Termini e Condizioni d’uso e la nostra Privacy Policy.

In ogni caso, che Lei sia uno “Studente”o un “Visitatore”, si impegna anche a non:

  • Dare informazioni false o inaccurate al momento della registrazione e di qualsiasi pagamento.

  • Utilizzare questo sito o qualsiasi dato, servizio, prodotto, pagina social media ufficiale Feel Aborad in maniera improria, violando qualsiasi norma civile o penale secondo la legislazione italiana;

  • Copiare, duplicare, modificare (inclusi rimozione di loghi, trade marks, copyrights) qualsiasi dato, contenuto, servizio, prodotto, pagina social media ufficiale Feel Aborad o dei suoi concessionari di licenza (per maggiori informazioni leggere attentemente la sezione 9 della presente e riguardante la Proprietà Intellettuale).

  • Postare o mandare lo stesso messaggio ripetutamente sia per email che sulle pagine social media ufficiali Feel Abroad.

  • Utilizzare il brand Feel Aborad senza il consenso del titolare dello stesso.

  • Utilizzare in maniera impropria i dati o i commenti di eventuali altri utenti di Feel Abroad .

Feel Aborad incoraggia l’utilizzo dei contenuti propri e proposti nei seguenti modi:

  • Accesso al sito e alle pagine social media ufficiali, usufruendo dei conteuti per migliorare il proprio inglese divertendosi.

  • Commenti ed utilizzo delle funzioni di like, share, repost, re-tweet, e qualsiasi strumento di condivisione offerto dai social media e email providers senza apportare modifiche al contenuto originale pubblicato o proposto da Feel Abroad.

 

4. Tariffe e pagamenti

Feel aborad si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le tariffe dei pacchetti ore oppure di stabilire nuove tariffe, e solo nel caso in cui Feel Abroad, notificando le modifiche su Sito o tramite messaggi e-mail inviati ai suoi “Studenti” o “Visitatori” iscritti alla mailing list.

Le ore acquistate e/o il suo pacchetto a pagamento di lezioni con un insegnante andranno perdute se non vengono utilizzate entro l’arco temporale indicato nelle Condizioni di vendita. Ciò significa che, se Lei non usufriusce di tali sessioni entro il termine stabilito dal suo pacchetto presente sui Termini di acquisto (variabile a seconda del pacchetto e specificato al momento dell’acquisto), le sessioni non utilizzate andranno perdute e non saranno rimborsate. Per maggiori informazioni, La invitiamo a leggere attentamente i Termini di acquisto.

 

5. Promozioni e servizi aggiuntivi

Di tanto in tanto, Feel Abroad potrà decidere di offrire promozioni tramite il proprio sito, banners, social media, contests, sweepstakes ecc. senza limitazioni o di offrire servizi, prodotti addizionali o offerte speciali a quelli standard presenti su sito. Questo tipo di iniziative potrebbero avere a loro volta termini e condizioni d’uso aggiuntivi a quelli presenti. In tal caso, Lei potrà prendere visione dei termini e condizioni aggiuntivi che saranno indicati all’interno dell’eventuale promozione.

 

6. Links esterni, links di affiliazione

Sul nostro sito sono presenti links esterni ad altri siti gestiti e di proprietà di altre aziende o persone.

Feel Aborad non ha alcuna responsabilità per il loro contenuto, accuratezza, decenza, legalità e rispetto del copyright.

Il fatto che Feel Abroad abbia incluso sito di Terzi sul proprio sito, non implica che Feel Abroad (così come le persone che per essa lavorano), sostenga, supporti o sia in alcun modo collegata a questi.

Qualsiasi acquisto operato su un sito di terzi tramite link (di affiliazione e non) presente sul nostro sito, è esente da qualsiasi responsabilità da parte di Feel Abroad.

In linea generale, Feel Aborad non vieta la pubblicazione di text links dal Suo sito, o pagina social media, a feelabroad.it ,purchè si tratti di contenuti non a pagamento.

Non è permesso di linkare il sito e le pagine ufficiali social media di Feel Abroad alla pubblicazione o creazione di post illegali, osceni o offensivi che possano avere un impatto negativo sulla reputazione di Feel Aborad.

 

7. Modifiche all’accordo, ai termini ed alla conclusione

Occasionalmente Feel Abroad , potrà, previa comunicazione, apportare delle modifiche al Servizio o all’Accordo. E’ diritto di Feel Abroad, qualora lo reputi opportuno, interrompere o modificare alcuni termini di specifici servizi. Qualsiasi modifica o eliminazione dei Servizi sarà fatta a nostra esclusiva e assoluta discrezione e senza alcun obbligo o responsabilità per Lei. Nel caso in cui si dovessero apportare delle modifiche agli Accordi che considerati rilevanti, esse saranno notificate attraverso il Sito quando riguardanti i presenti Termini e condizioni o la Privacy policy, tramite mail quando riguardanti i Termini di Acquisto. Continuando a utilizzare il Servizio dopo che sono state effettuate queste modifiche, Lei esprime il Suo consenso a queste modifiche

L’Accordo continuerà a essere applicato finché non sarà concluso da Lei o da Feel Abroad. Feel Abroad potrebbe concludere i Termini o sospendere il Suo accesso ai Servizi o Prodotti in qualsiasi momento, inclusa la possibilità di un Suo uso non autorizzato effettivo o sospetto dei Servizio Prodotti o nel caso di inosservanza dei Termini o della normativa vigente. Se Lei o Feel Aborad dovesse concludere i Termini o Feel Abroad sospendere il Suo accesso ai Sevizi o Prodotti, Lei riconosce che Feel Aborad non avrà alcuna responsabilità od obbligo nei Suoi confronti, e che Feel abroad non sarà tenuta a rimborsare alcuna somma da Lei già versata nella misura massima consentita dalle norme vigenti. Per più informazioni, la invitiamo a prendere visione della nostra Privacy Policy, per essere cancellati dal nostro database come Studente o come Visitatore, La invitiamo ad inviarci una mail a [email protected].

 

8. Licenza

Il Sito ed i contenuti forniti sono di proprietà di Feel aborad o dei concessionari di licenza di Feel Abroad.

Tutti i materiali del Sito, inclusi contenuti, testo, immagini, software, file audio e video, documentazione ed Feel Aborad rimangono sempre di proprietà esclusiva di Feel Aborad o dei suoi concessionari di licenza. Tali materiali sono protetti dal copyright e dalle leggi internazionali sul marchio registrato e altre leggi relative alla proprietà intellettuale. Lei non può pubblicare, distribuire, concedere licenza, tradurre o riprodurre in qualsiasi formato ogni tipo di materiale senza il consenso scritto preventivo di Feel Aborad o dei suoi concessionari di licenza.

Tutti i marchi, i marchi dei servizi, i loghi, i marchi, i nomi commerciali, i nomi di domini o qualsiasi altro servizio di Feel Aborad sono di proprietà esclusiva di Feel Aborad o dei suoi concessionari di licenza.

Lei accetta di attenersi alle nostre Linee guida del “visitatore” e dello “studente”, e di non utilizzare il Sito in nessun modo non espressamente consentito dai Termini.

 

9. Proprietà intellettuale

Feel Abroad si impegna a rispettare i diritti di proprietà intellettuale, per questo Le chiediamo di fare altrettanto.

Lei accetta di attenersi ai presenti termini e di non utilizzare i prodotti, sito, servizi, contenuti di Feel Abroad in nessun modo non espressamente consentito dai Termini.

Tutti i materiali del Servizio, inclusi contenuti, testo, immagini, software, file audio e video, e documentazione rimangono sempre di proprietà esclusiva di Feel Abroad o dei suoi concessionari di licenza. Tali materiali sono protetti dal copyright e dalle leggi internazionali sul marchio registrato e altre leggi relative alla proprietà intellettuale. Lei non può pubblicare, distribuire, concedere licenza, tradurre o riprodurre in qualsiasi formato ogni tipo di materiale senza il consenso scritto preventivo di Feel Abroad o dei suoi concessionari di licenza.

Ad esempio non è consentito: (a) copiare, riprodurre, “fare il ripping” o rendere disponibile al pubblico qualsiasi parte dei contenuti o Prodotti offerti offerti o venduti da Feel Aborad, o qualsiasi uso del Servizio che non sia espressamente consentito in questi Termini; (b) decompilare, smontare, modificare o creare opere non originali basate sul Servizio o su parti di esso; (c) aggirare qualsiasi tecnologia utilizzata da Feel Abroad, dai suoi concessionari di licenza o da terzi per proteggere contenuti su sito o accessibili attraverso il Servizio; (d) noleggiare, vendere, utilizzare per uso commerciale qualsiasi parte dei Prodotti Feel Abroad o contenuti su sito; (e) interferire con il Servizio, manomettere o tentare di indagare, scannerizzare o testare le vulnerabilità del Servizio.

Se decidesse di continuare a navigare sul nostro sito o sulle pagine social media Feel Abroad o usufruire ed acquistare i prodotti Feel Aborad, Lei accetta di non:

a) copiare, duplicare, distribuire alcun contenuto Feel Aborad per scopi commerciali e non

b) utilizzare il Servizio in nessun modo non espressamente consentito dai Termini;

c) utilizzare robot, spider, scraper, deep link o altri raccoglitori automatici di dati o strumenti, programmi, algoritmi o metodi per l’estrazione di dati al fine di accedere ai prodotti o ai contenuti Feel Abroad, o a singole parti di essi, o per acquisire, copiare o monitorare il sito o i prodotti Feel Aborad o singole parti di essi, senza l’esplicito consenso scritto di Feel Abroad. Tale consenso può essere sospeso a esclusiva discrezione di Feel Abroad;

I contenuti pobblicati o proposti da Feel Aborad potrebbero non essere sempre in linea con ciò che Feel Abroad crede e/o sostiene. Feel Abroad crede nella libertà di espressione, e tutti i contenuti pubblicati e/o proposti seppur selezionati, potrebbero essere soggetti ad inaccuratezza. Pertanto, Feel Abroad non dà nessuna garanzia che essi siano sempre veritieri ed accurati.

Se ritiene che un Contenuto da noi pubblicato violi i Suoi diritti di proprietà intellettuale, La preghiamo di contattarci all’indirizzo e-mail [email protected].

 

10. Consenso al trattamento dei dati personali

I suoi dati personali, come quelli da lei forniti o generati attraverso le sue attività sul Sito, saranno trattati da Feel Abroad al fine di offrirle i nostri corsi di lingua inglese, un servizio di assistenza o per altri scopi necessari a soddisfare il contratto di formazione linguistica stipulato tra Lei e noi.

Non condivideremo i suoi dati personali con i nostri partner o fornitori di servizio, se non per scopi legali, di fatturazione e contabili. Per più informazioni, la invitiamo a prendere visione della nostra PRIVACY POLICY.

Lei ha il diritto, in qualsiasi momento, di ritirare il Suo consenso od opporsi all’utilizzo dei Suoi dati personali per operazioni di direct marketing. Potrà esercitare il Suo diritto inviandoci una mail con la Sua richiesta all’indirizzo [email protected].

Conserveremo i Suoi dati personali solo per il tempo necessario ad assolvere gli scopi per cui sono stati raccolti o in conformità con i limiti temporali previsti dalla legge e dagli obblighi contabili, a meno che non si renda necessario conservarli per più tempo al fine di ottemperare a obblighi legali o per l’istituzione, l’esercizio o la difesa di diritti legali. Conserveremo i Suoi dati personali a scopi di marketing fino a quando Lei non ritirerà il suo consenso a tal fine

Nel caso in cui Lei desiderasse: ricevere una copia delle informazioni che Feel Abroad possiede su di Lei, o una copia delle clausole di protezione standard dei dati; rettificare o cancellare dei dati personali o limitare il trattamento dei dati personali; opporsi al loro trattamento o utilizzare il Suo diritto di trasferibilità dei dati, La invitiamo ad inviare la Sua richiesta scrivendoci una mail a [email protected]. Se desidera sporgere un reclamo, la preghiamo di contattare l’autorità competente della Sua nazione.

Lezioni private Online 24/7

risparmia tempo e soldi

Che cosa stai aspettando? Pagherai di meno; avrai l'assistenza della scuola e un insegnante dedicato. Dovrai solo metterti comodo e accendere il PC, risparmiando così anche tempo ...

Ottieni gli stessi risultati

Come fare lezione faccia a faccia, insegnamento e apprendimento con l'aiuto della tecnologia. La differenza? Scegli tu il posto, ma sarà come essere in classe. Una questione di comodità e comfort.

Fermati, la prova è gratuita

NEW ENGLISH LEARNING

Pin It on Pinterest